Sapores Antigos

Sapores Antigos è un concentrato di passione, quella di Maria Busia, cresciuta avvolta da quelle tradizioni a cui tutte le famiglie del suo paese, Fonni, erano legate e che il tempo non ha saputo scalfire.

Questo suo amore per il pane, per la pasta e per i dolci, l’ha portata prima alla realizzazione di un laboratorio di prodotti artigianali tipici sardi, poi, viste le tantissime richieste dei clienti, all’apertura, nel 2015, della caffetteria, arredata con cura e dotata di terrazza, dove è possibile degustare le prelibatezze proposte.

Il prodotto che ha reso famosa questa attività è sicuramente il “pane vressa” ovvero il pane carasau realizzato con la ricetta originaria di Fonni, che viene proposto anche in versione guttiau e integrale.

Gli amanti della pasta, sotto ordinazione, possono acquistare i gustosi culurgiones, la pasta sarda ripiena di patate, formaggio e menta, ed i ravioli ripieni di formaggio e quelli ripieni di ricotta.

Il laboratorio di Maria, sforna inoltre deliziosi dolci quali i papassini, le tiricche al miele, quelle al mosto, amaretti e altri biscotti tipici della tradizione culinaria sarda.

Gli ospiti della nostra struttura possono usufruire di una convenzione per la colazione e di una scontistica pari al 10% sull’acquisto di qualsiasi prodotto della caffetteria boutique.

Sapores Antigos vi aspetta per stupirvi!